CVSpringday 2019
773
post-template-default,single,single-post,postid-773,single-format-standard,bridge-core-1.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-iuscivile,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

CVSpringday 2019

CVSpringday 2019

Evolversi nel pieno di una rivoluzione: questa è la grande sfida che i player della Credit Industry italiana sono chiamati inevitabilmente ad affrontare.
Uno scenario così complesso, eterogeneo ed in continuo e repentino mutamento che, nessuno, sino a pochi anni fa, avrebbe potuto minimamente prevedere.
In un tale contesto, costantemente influenzato da continue richieste da parte delle Autorità Regolamentari nazionali ed europee al nostro sistema bancario, da incertezze politiche ed economiche, da croniche criticità di sistema e da una presenza sempre più ampia di grandi investitori, diventa estremamente complicato definire strategie, anche di breve periodo.
Un mercato unico e dotato di grande appeal quello italiano dei crediti deteriorati, che non ha eguali in nessun altro paese del mondo ed in cui trovano difficile applicazione anche i più evoluti ed efficienti modelli internazionali.

Oggi, quindi, più che mai, conoscere, confrontarsi e condividere best practice e know-how rappresenta un must imprescindibile, soprattutto nel nostro paese.
Per questa ragione, essere presenti il 5 Aprile non è solo importante ma veramente strategico.

SCARICA BROCHURE